Giovedì 17 ottobre 2019

Come difendersi dalle truffe

truffe_2019_a4-1.jpg

Venerdì 25 gennaio, alle ore 18.00, presso la Sala Consiliare del Palazzo Comunale a Casalguidi, si terrà l’incontro pubblico organizzato dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con l’Arma dei Carabinieri: “COME DIFENDERSI DALLA TRUFFE”.

Lo scopo è quello di diffondere buone pratiche che permettano di gestire in autonomia le situazioni di rischio e fornire indicazioni preziose per non cadere facili vittime di furti e raggiri, imparando a difendersi in maniera adeguata dai truffatori.

Interverrano il Capitano Steven Noccioletti, il Luogotenente Gianni Coccia, il Maresciallo Maggiore Fabio Rutigliano ed il Direttore dell’Anci Toscana che parlerà di “Toscana sicura”, il libro bianco sulle politiche regionali di sicurezza urbana alla cui stesura ha collaborato anche l’Assessore Maurizio Bruschi.

Saranno presenti all’incontro il Sindaco Piero Lunardi e l’Assessore Maurizio Bruschi.

Segreteria Generale e Segreteria del Sindaco