Martedì 25 settembre 2018

Biblioteca Eden, "Aspettando Serravalle Noir" con il Vice Questore dott. Antonio Fusco

Serravalle Noir: locandina di "Aspettando Serravalle Noir" dicembre 2016

Giovedì 15 dicembre 2016, a partire dalle ore 21, presso la Biblioteca Eden di Casalguidi, è in programma il primo dei tre incontri organizzati dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Serravalle Pistoiese in collaborazione con il Club Amici del Giallo Pistoia, dal titolo "Aspettando Serravalle Noir 11".

Tre appuntamenti che sono le anticipazioni dell’undicesima edizione del “Serravalle Noir” che si svolgerà, come di consueto, in estate.

Quello di giovedì 15 sarà un primo appuntamento da non perdere, sarà infatti ospite il dott. Antonio Fusco, Vice Questore e Comandante della Squadra Mobile di Pistoia e noto Criminologo Forense, con il quale parleremo de “Il mestiere dello scrittore e gli ingredienti del successo”.

Durante la serata, a ingresso libero, sarà presentato il III Concorso Letterario “Un Brivido Noir in una pagina” che coinvolgerà anche alcune classi dell’Istituto Comprensivo Statale “Enrico Fermi” di Serravalle Pistoiese.

Per informazioni rivolgersi all'Ufficio Cultura Comune di Serravalle Pistoiese:
TEL. 0573-917204 / EMAIL cultura@comune.serravalle-pistoiese.pt.it
medium_fusco.jpg (Nella foto: il Vicesindaco e Assessore alla Cultura di Serravalle Pistoiese, Simona Querci, consegna il Premio Furio Innocenti al dott. Antonio Fusco in occasione del Serravalle Noir 2015)