Mercoledì 17 gennaio 2018

"Autismo oggi": convegno il 2 aprile organizzato dall'Associazione "Un Passo Avanti"

Autismo Oggi: la locandina 2017

In occasione della Giornata mondiale dell'autismo, l'Associazione Un Passo Avanti onlus organizza il convegno "Autismo Oggi", in programma per domenica 2 aprile 2017, dalle ore 9.30, presso la sede dell'associazione, in via Castelnuovo -Piscine di Cantagrillo.

CONVEGNO- ORE 9.30
Relatori: Simona Querci, Vicesindaco e Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Serravalle P.se, il Maresciallo Gianni Coccia, Prof. Aldo Carlo Cappellini, dott.ssa Lucia Vannucchi, dott.ssa Laura Arcangeli, dott.ssa Giulia Lunardi, dott.ssa Barbara Perfetti, dott.ssa Lucia Maffei (dirigente scolastico dell'ICS "E. Fermi), dott. Sandro Gori, Katia Bugiani, presidente di Un Passo Avanti onlus.
A fine convegno sarà offerto un piccolo aperitivo e si potrà dialogare con i relatori.

BICICLETTATA PER LE VIE DEL PAESE - Ore 14.30
Ritrovo alle 14.30 presso le piscine di Cantagrillo.
Al rientro giochi e merenda,
(In caso di pioggia, l'attività si svolgerà presso la sede dell'Associazione).
L'iniziativa è patrocinata dal Comune di Serravalle Pistoiese-Assessorato alle Politiche Sociali.