Domenica 25 agosto 2019

È tempo di Serravalle Rock. Dal 26 al 28 Luglio alla Rocca di Castruccio parata di band italiane e straniere per una edizione ricca di sorprese

Versione stampabileInvia per emailVersione PDF
manifesto.jpg

Il Serravalle Rock è giunto alla sua quarta edizione e in questi anni alla Rocca di Castruccio sono salite sul palco le migliori band emergenti del panorama rock nazionale e internazionale. La manifestazione, organizzata dall’assessorato alla cultura del Comune di Serravalle, si terrà da venerdì 26 a sabato 28 luglio, un giorno in più rispetto alle precedenti edizioni, con ingresso come sempre gratuito. Questa non è l’unica novità di quest’anno, l’altra riguarda la presenza di due band straniere e come chiusura la realizzazione di un cd, una raccolta dei migliori gruppi che in questi quattro anni si sono alternati sul palco.

“Al Serravalle Rock – dice il vice sindaco, Federico Gorbi – passato, presente e futuro sembrano giocare a rincorrersi offrendo opportunità sonore di ogni genere agli spettatori. In una location che richiama alle lotte medioevali tra le città toscane si esibiranno gruppi affermati e giovani promesse in un confronto volto solo a far innamorare gli appassionati della musica rock e della storia di Serravalle”.
 
“Siamo giunti alla quarta edizione del Serravalle Rock – afferma l’assessore alla cultura, Ilaria Gargini – che si svolge come da tradizione alla Rocca di Castruccio, un posto magico che ospita in estate eventi musicali di livello nazionale ed internazionale. Quest’anno saliranno sul palco band europee che daranno vita a serate incantevoli all’insegna del rock”.
 
Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/334545863885563

Ufficio di riferimento: 

Cultura

Indirizzo: 

Via Garibaldi, 54 Serravalle Pistoiese (PT)

Orario: 

Dal Lunedì al Venerdì dalle 8.30 alle 13.00
Il Martedi pomeriggio, dalle 15.00 alle 17.00

Telefono: 
0573 917204
Fax: 
0573 51064
Responsabile: 
Istruttore Amministrativo
Daniele Benedetti
Telefono:
0573 917208