Domenica 19 novembre 2017

Dati informativi sull'organizzazione e i procedimenti

Informazioni concernenti ogni aspetto dell’organizzazione (organigramma, articolazione degli uffici, attribuzioni e organizzazione di ciascun ufficio anche di livello dirigenziale non generale, nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici, nonché settore dell’ordinamento giuridico riferibile all’attività da essi svolta).
 
Soggetto a cui sono attribuiti i potere sostitutivo in caso in caso di inerzia e di ritardo nei procedimenti amministrativi.

Con la deliberazione n. 78 del 30 giugno 2012, la Giunta del Comune di Serravalle Pistoiese ha individuato nella nella persona del Segretario Generale, Dott. Fernando Francione, la figura cui attribuire il potere sostitutivo in caso di inerzia previsto dall´art.2 comma 9 bis della legge 241/90, come novellata dal D.L. n° 5 del 9 febbraio 2012 - convertito in legge, con modificazioni, dall´art.1, comma 1, Legge 4 aprile 2012, n.35.
Eventuali comunicazioni possono essere inviate anche tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) all'indirizzo:
amministrazione@pec.comune.serravalle-pistoiese.pt.it