Domenica 24 giugno 2018

Bando di concorso pubblico per la copertura di un posto di “Istruttore Tecnico Geometra"

Concorso Pubblico per titoli ed esami per la copertura di un posto di ISTRUTTORE TECNICO GEOMETRA - Cat. "C " - a tempo indeterminato e pieno
Ente:
Comune di Serravalle Pistoiese
Data di scadenza:
Mercoledì 18 Aprile 2018 ore 23:59

Requisiti:  si rinvia al bando di concorso.

Modalità presentazione domande:

La domanda di iscrizione dovrà essere presentata ESCLUSIVAMENTE tramite internet.

L'indirizzo per le iscrizioni è:

La domanda d'iscrizione rilasciata dalla procedura telematica, debitamente compilata e sottoscritta deve essere presentata, insieme all'originale di un documento d'identità personale in corso di validità e all'originale della ricevuta di versamento della tassa di concorso, al momento della svolgimento della preselezione.

La modalità di partecipazione al concorso sopra citata rappresenta la modalità esclusiva. NON saranno pertanto prese in considerazione e saranno automaticamente respinte le domande presentate direttamente a mano o spedite a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento all’Amministrazione Comunale di Serravalle Pistoiese o trasmesse tramite PEC.

Segreteria, Turismo, Affari Generali e Risorse Umane