Giovedì 22 febbraio 2018

Attivazione di un tirocinio non curriculare

Avviso pubblico per l’attivazione di n. 1 tirocinio non curriculare da svolgersi presso il Comune di Serravalle Pistoiese - Area Tecnica - U.O. Patrimonio e Sevizio Manutentivi
Ente:
Comune di Serravalle Pistoiese
Data di scadenza:
Venerdì 22 Dicembre 2017 ore 12:30

Il Comune di Serravalle Pistoiese informa, mediante il presente avviso pubblico, di attivare una selezione pubblica per n.1 tirocinio non curriculare di formazione ed orientamento, finalizzati ad agevolare le scelte professionali e l’occupabilità. Il tirocinio, disciplinato dalla L.R. 32/2002 e successive modifiche e integrazioni, si svolgerà presso il Comune di Serravalle Pistoiese per la realizzazione del seguente progetto di attività e nella seguente area:
1) AREA TECNICA – Ufficio Patrimonio e Servizi Manutentivi
Progetto di attività:  attività relativa alla manutenzione del patrimonio; perizie e contabilità dei lavori, rilievi su campo, sopralluogo sui cantieri, ricezione gestione segnalazioni, disegno tecnico; attività relativa a pubblicazioni sul sito; corsi sicurezza sul lavoro.
Copia integrale dell’avviso è consultabile sul sito internet:

Segreteria, Turismo, Affari Generali e Risorse Umane