Martedì 22 agosto 2017

Attivazione di un tirocinio non curriculare

Avviso pubblico per l’attivazione di n. 1 tirocinio non curriculare da svolgersi presso il Comune di Serravalle Pistoiese - Ufficio SUE (Sportello Unico Edilizia)
Ente:
Comune di Serravalle Pistoiese
Data di scadenza:
Lunedì 04 Settembre 2017 ore 12:30

Il Comune di Serravalle Pistoiese informa, mediante il presente avviso pubblico, di attivare una selezione pubblica per n.1 tirocinio non curriculare di formazione ed orientamento, finalizzati ad agevolare le scelte professionali e l’occupabilità. Il tirocinio, disciplinato dalla L.R. 32/2002 e successive modifiche e integrazioni, si svolgerà presso il Comune di Serravalle Pistoiese per la realizzazione del seguente progetto di attività e nella seguente area:
Ufficio Pianificazione Territoriale- Sportello Unico Edilizia: Attività relativa alla pianificazione territoriale dell’edilizia privata, verifiche su territorio relative alla suddetta attività, pubblicazioni sul sito internet del Comune.
Copia integrale dell’avviso è consultabile sul sito internet:

Documenti allegati:

Segreteria, Turismo, Affari Generali e Risorse Umane