Lunedì 17 dicembre 2018

Bando per la cessione gratuita da parte del Comune di apparecchiature informatiche obsolete e donazione a favore di istituzioni scolastiche

Versione stampabileInvia per emailVersione PDF
Ente: 
Comune di Serravalle Pistoiese
Data di scadenza: 
Martedì 29 Ottobre 2013 ore 13:00

Con deliberazione della G.C. nr. 112 del 31/8/2013 e successiva determinazione nr. 636 del 7/10/2013 è stata disposta la cessione gratuita di strumentazione informatica dismessa dall'ente ma ancora funzionante, a favore delle istituzioni scolastiche di ogni ordine e grado.
 
La domanda di assegnazione potrà essere consegnata all'Ufficio Protocollo del Comune entro il giorno 29/10/2013, sia a mano che tramite posta elettronica certificata all'indirizzo amministrazione@pec.comune.serravalle-pistoiese.pt.it , sia tramite fax al nr. 057351064, sia tramite raccomandata.

Documenti allegati: 
Ufficio di riferimento: 

Servizi Informatici

Indirizzo: 

Serravalle Pistoiese
Via San Lodovico, 2

Orario: 

Telefonare per appuntamento

Telefono: 
0573 917236
Cellulare: 
335 7981853
Fax: 
0573 918077
Responsabile: 
Funzionario e Comandante della Polizia Municipale
Claudio Nardi
Telefono:
0573 917223