Martedì 12 dicembre 2017

Avviso pubblico per l'individuazione di un soggetto preposto all'organizzazione e alla gestione di attività di somministrazione di alimenti e bevande (c.d. street food) da svolgersi nei giorni dal 08/12/2017 al 10/12/2017

Versione stampabileInvia per emailVersione PDF
Ente: 
Comune di Serravalle Pistoiese
Data di scadenza: 
Sabato 18 Novembre 2017 ore 12:00

L’Amministrazione comunale intende procedere all’individuazione di un soggetto preposto all’organizzazione e alla gestione di attività di somministrazione di alimenti e bevande (c.d. street food) da svolgersi nei giorni dal 08/12/2017 al 10/12/2017 (dalle ore 19.00 del 08/12/2017 alle ore 24.00 del 10/12/2017) nell’area individuata come P.za V. Veneto in loc. Casalguidi (Vedi planimetria allegata) con la presenza di almeno n. 12 operatori in possesso dei titoli autorizzativi per il commercio su aree pubbliche settore alimentare, di cui alla L.R n. 28/2005.
 
L’occupazione del suolo potrà iniziare a partire dalle ore 16.00 del giorno 08/12/2017 e dovrà terminare entro le ore 02.00 del giorno 11/12/2017.

Documenti allegati: 
http://www.comune.serravalle-pistoiese.pt.it/sites/default/files/avvisopubblico_street_food.pdf
http://www.comune.serravalle-pistoiese.pt.it/sites/default/files/modello_a_domanda_organizzatore_street_food.pdf
http://www.comune.serravalle-pistoiese.pt.it/sites/default/files/modello_b_schedaoperatori_street_food.pdf
http://www.comune.serravalle-pistoiese.pt.it/sites/default/files/p.zza_veneto.pdf
Ufficio di riferimento: 

Sviluppo Economico ed Attività Produttive (SUAP)

Indirizzo: 

Piazza Gramsci 10, Casalguidi - Palazzo Comunale

Orario: 

Martedì (mattina e pomeriggio) dalle ore 9:00 alle ore 13:00 - dalle ore 15:00 alle ore 17:00
Venerdì (mattino) dalle ore 9:00 alle ore 13:00

Telefono: 
0573 917405
Fax: 
0573 918378
Responsabile: 
Istruttore Amministrativo
Arianna Corsini
Telefono:
0573 917422