Martedì 19 ottobre 2021

Avviso pubblico rivolto ai residenti nel Comune di Serravalle Pistoiese per la concessione di buoni spesa

Versione stampabileInvia per emailVersione PDF

Fino  al 4 ottobre è possibile presentare domanda per ottenere i buoni spesa erogati dal Comune di Serravalle Pistoiese attraverso il Programma operativo regionale – Fondo sociale europeo.
Possono farne richiesta chi possiede entrambi i requisiti:
-residenza nel Comune di Serravalle P.se al momento della richiesta della domanda
- Attestazione ISEE ordinario, in corso di validità con valore pari o inferiore a € 12.000,00 o in alternativa, Attestazione ISEE corrente, in corso di validità, con valore pari o inferiore a € 20.000,00
 
Per partecipare, dovrà essere compilato, in ogni sua parte:
-allegato 1 domanda di iscrizione FSE
-allegato 2 domanda di partecipazione
- documento di identità del richiedente in corso di validità
 
Modalità di presentazione:
-tramite mail all'indirizzo sociale@comune.serravalle-pistoiese.pt.it
-tramite Pec amministrazione@pec.comune.serravalle-pistoiese.pt.it
-a mano, negli orari di apertura dell'ufficio protocollo dell'Ente
 
Per agevolare la popolazione nella compilazione della domanda, l'associazione APD sarà presente nei seguenti orari c/o piano terra Biblioteca di Casalguidi:

23 SETTEMBRE  MATTINA DALLE 9.30 ALLE 12.00

24 SETTEMBRE   MATTINA DALLE 9.30 ALLE 12.00

28 SETTEMBRE POMERIGGIO DALLE 15.00 ALLE 17.30

29  SETTEMBRE MATTINA DALLE 9.30 ALLE 12.00

01 OTTOBRE MATTINA DALLE 9.30 ALLE 12.00

PREVIO APPUNTAMENTO AL N. 0573 26295

DA CHIAMARE NEI SEGUENTI ORARI: DALLE 11.00 ALLE 13.00

 

GLI INTERESSATI DOVRANNO PORTARE CON SE' FOTOCOPIA DEL DOCUMENTO DI IDENTITA' IN CORSO DI VALIDITA' DEL RICHIEDENTE E  COPIA DELL'ISEE

 

Ufficio di riferimento: