Mercoledì 17 gennaio 2018

126° Fiera di Casalguidi

Da giovedì 15 a martedì 20 Settembre 2011

La Fiera di Casalguidi

Con una offerta che spazia in tutti i settori e che si conferma all'insegna della qualità, torna la Fiera di Casalguidi, manifestazione ultracentenenaria che ha saputo rinnovarsi e crescere nel tempo. Nell'arco di appena sei giorni essa riesce infatti nel non facile compito di coniugare la promozione delle attività economiche locali con la storia e la tradizione, con la cultura e con lo spettacolo. Un evento eccezionale, capace di sprigionare il massimo delle energie presenti sul territorio e di rendere particolarmente stretta e collaborativa l'azione dell'Amministrazione comunale, del Comitato fiera e della Camera di Commercio attraverso Pistoia Promuove. Nutrita ancora una volta la partecipazione degli espositori, un segnale, questo, da leggere con fiducia in un momento contrassegnato dalla particolare gravità della crisi economica e aziendale. Il fatto che la "Fiera" confermi di anno in anno il numero degli espositori e mantenga un appeal così elevato, ci conforta per quanto riguarda il proseguo della Manifestazione che punta a diventare sempre più un appuntamento d'eccellenza nel panorama provinciale e regionale. Siamo pertanto lieti ed orgogliosi di poter presentare una nuova edizione della Fiera, che, ne siamo certi, saprà ancora una volta accogliere i visitatori con calore e la consueta atmosfera carica di serena familiarità.

Gianfilippo Catalano
Assessore al Commercio

Renzo Mochi
Sindaco di Serravalle Pistoiese

Il Comitato Festeggiamenti Fiera di Casalguidi, ringrazia tutti i commercianti di Casalguidi, Cantagrillo, Ponte Stella, Casenuove di Masiano, Bonelle e Pistoia, per la collaborazione e per l'aiuto nella vendita dei biglietti della lotteria Auto.

Stefano Ciampi

Documenti allegati: