Mercoledì 13 dicembre 2017

Monitoraggio tempi procedimentali

Soggetto a cui sono attribuiti i potere sostitutivo in caso in caso di inerzia e di ritardo nei procedimenti amministrativi
Con la deliberazione n. 78 del 30 giugno 2012, la Giunta del Comune di Serravalle Pistoiese ha individuato nella nella persona del Segretario Generale, Dott. Fernando Francione, la figura cui attribuire il potere sostitutivo in caso di inerzia previsto dall’art.2 comma 9 bis della legge 241/90, come novellata dal D.L. n° 5 del 9 febbraio 2012 - convertito in legge, con modificazioni, dall’art.1, comma 1, Legge 4 aprile 2012, n.35.

Eventuali comunicazioni possono essere inviate anche tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) all'indirizzo:
amministrazione@pec.comune.serravalle-pistoiese.pt.it
 
Delibera Giunta Comunale n.78 del 2012
 
Area Amministrativa
Area Finanziaria
Area Polizia Municipale
Area Tecnica